L’ Orda Azzurra, Acampa: “Contro la Dinamo brutto Napoli, la società deve cominciare a riflettere”

A L’ Orda Azzurra, in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web, è intervenuto Daniele...

LEGGI ANCHE

A L’ Orda Azzurra, in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web, è intervenuto Daniele Acampa, giornalista di Calciomercato.com:

 
“In Champions abbiamo visto un brutto Napoli. La società deve cominciare a riflettere su cosa stia succedendo. La giustificazione di Sarri non può essere presa in considerazione, il Napoli deve giocare per vincere sempre soprattutto contro un avversario come la Dinamo Kiev.
Il risultato di Istanbul c’ entra poco, si scende in campo per cercare di guadagnare la vittoria. La squadra ci ha provato, ci sono state diverse occasioni. Un giocatore come Mertens non può giocare da prima punta, ha attaccato due volte la profondità senza riuscire a superare il portiere.
L’ ultimo quarto d’ ora forse si è avvertita un po’ di stanchezza e si è pensato a non perdere, la Dinamo arrivava prima sulle seconde palle e aggrediva il Napoli. Bisogna andare a Lisbona e non perdere.
Credo che la Dinamo possa fare risultato contro il Besiktas. Mi auguro non si verifichi il solito pareggio tra le due squadre, con una sconfitta gli azzurri sarebbero eliminati. Ecco perché era importante vincere mercoledì sera, a Lisbona poteva arrivare anche una sconfitta. Ora serve fare risultato ad ogni costo e il Napoli troverà un ambiente difficile.
Questo Napoli è in difficoltà dal punto di vista fisico, i tre attaccanti sono molto stanchi. Mertens non può fare la punta ed Insigne non può fare più di 60 minuti. Il Napoli andrà a Lisbona per fare il proprio gioco cercando il gol per mettere la partita sui binari giusti ma non sarò semplice”.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare