Kumbulla, l’agente: “Napoli? Deve continuare a fare bene al Verona”

“Adesso è presto per parlare di mercato, c’è una stagione da giocare a Verona” Gianni...

LEGGI ANCHE

“Adesso è presto per parlare di mercato, c’è una stagione da giocare a Verona”

Gianni Vitali, agente di Marash Kumbulla, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport Show” per parlare dell’interesse del Napoli al calciatore del Verona.
Il difensore centrale albanese si è reso protagonista di un inizio di stagione sorprendente collezionando 5 presenze condite dal gol realizzato nel match vinto per due a zero nel match casalingo contro la Sampdoria.

Ecco le parole di Vitali:
“Kumbulla è emozionato ma è un ragazzo concentrato e che in questo periodo sta cercando di dare il massimo e tutto quello che sta ottenendo è frutto della sua determinazione e dedizione nel lavoro. Lui deve continuare così ed andare avanti perchè è solo l’inizio ed il percorso è lungo di giocatori 200 difensori centrali sono pochi e quindi lui deve restare concentrato per fare bene.
Il Napoli? Non abbiamo mai parlato di grande piazze, lui deve mantenere un certo tipo di equilibrio per il mercato è presto anche perchè lui adesso è a Verona e deve continuare a fare bene qui a Verona per poi vedere proprio da questo lavoro a cosa arriverà in futuro”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare