Koulibaly in mixed zone: “Ancelotti è la nostra marcia in più. Dobbiamo migliorare in difesa”

“Abbiamo tante soluzioni per vincere le partite” Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto in mixed...

LEGGI ANCHE

“Abbiamo tante soluzioni per vincere le partite”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto in mixed zone per commentare la gara vinta dagli azzurri per 3-2 dopo essere stati sotto di due gol.

Ecco le sue parole:
“Cambio di mentalità? Non lo so, siamo soltanto cresciuti mentalmente. Il mister ci da qualcosa in più, ma anche noi siamo cresciuti tutti insieme. Sappiamo di cosa siamo capaci e lo stiamo facendo vedere. Abbiamo però preso due gol su due tiri, dobbiamo migliorare già dalla settimana prossima. In questo campionato è importante prendere meno gol possibili. Cambio modulo? Il mister ha scelto di passare al 4-2-3-1 già pochi secondi prima del primo gol, il mister ci da molte chiavi per vincere le partite, oggi si è visto. Gli attaccanti si sacrificano molto in difesa, dobbiamo impegnarci per prendere meno gol possibili. Cambio allenatore? Il mister ci da tanta fiducia, è sempre stato molto calmo perché credeva che potessimo rimontare. Nell’intervallo ci ha detto che avevamo noi la partita in mano. Abbiamo fatto male in qualche amichevole, è giusto che i tifosi vogliono vederci sempre vincere, noi credevamo in noi stessi e adesso non ci monteremo la testa”.

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare