Koulibaly, l’agente: “Seguito dai top club europei, ma a Napoli è felice: mai visto così”

Koulibaly, l’agente: “Seguito dai top club europei, ma a Napoli è felice: mai visto così”...

LEGGI ANCHE

Koulibaly, l’agente: “Seguito dai top club europei, ma a Napoli è felice: mai visto così”

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc:

Il Napoli è in testa alla classifica, ma i conti si fanno alla fine della stagione. E’ lì che serve essere davanti.

Kalidou? Cresce ancora come leader e nelle sue partite sta mostrando un livello molto alto, mai visto prima. Questa cosa gli dà fiducia e si sente pronto anche nel parlare di più.

Mercato? Serve recuperare quanto prima Ghoulam, la sua assenza sta pesando molto. I terzini sinistri sono pochi forti in Europa, non esistono. Poi spetta a Sarri dire cosa serve per la propria squadra, anche perchè un nuovo calciatore ci mette sempre un po’ di tempo per adattarsi alla sua tattica.

Van Dijk? Era già stato cercato in estate, è partita un’asta. Non mi va di paragonarlo alla valutazione di Kalidou: è presto e non è il momento. Dipende sempre dal club: il Napoli lotta per vincere lo scudetto, potrebbe valere anche di più.

Interessamenti? Giocando in questo Napoli è seguito da molti club, è oggi uno dei centrali che potrebbe fare il salto di qualità in un grandissimo club. A Napoli è felice.

Chelsea? Tutti lo seguono. Guardiola? Non credo stia cercando un titolare, penso ad un’alternativa e quindi non a Koulibaly”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare