Banner Gori
SSC Napoli - news

Koulibaly, l’agente: “L’intenzione è quella di restare, dipenderà dalla società. Juve? Non ci andrebbe mai”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e socio del procuratore di Patrik Schick, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli è finalmente riconosciuta tra le squadre col più bel calcio d’Europa. Futuro Kalidou? Ha un contratto col Napoli e ha intenzione di rispettarlo, poi sarà il presidente a decidere se valutare eventuali offerte. Credo che l’intenzione del club sia quella di trattenere tutti. Il ragazzo apprezza l’ambiente e i compagni, ovviamente le dinamiche del calcio sono imprevedibili. Il Napoli ha già comprato Tonelli e Maksimovic nel caso in cui partisse qualcuno in difesa.
La Juventus è ancora superiore a livello di struttura societaria, ma sul piano del gioco gli azzurri sono da scudetto. La Juve non mi ha mai chiesto Koulibaly, non c’è nessun rischio perché il calciatore non vestirebbe mai la maglia bianconera.
Schick? Ha alcune offerte importanti e sta valutando. Il Napoli ha chiesto informazioni, ma ora sarà il calciatore a decidere”.

A cura di Antonino Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più