Koulibaly, l’agente: “L’intenzione è quella di restare, dipenderà dalla società. Juve? Non ci andrebbe mai”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e socio del procuratore di Patrik Schick, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e socio del procuratore di Patrik Schick, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli è finalmente riconosciuta tra le squadre col più bel calcio d’Europa. Futuro Kalidou? Ha un contratto col Napoli e ha intenzione di rispettarlo, poi sarà il presidente a decidere se valutare eventuali offerte. Credo che l’intenzione del club sia quella di trattenere tutti. Il ragazzo apprezza l’ambiente e i compagni, ovviamente le dinamiche del calcio sono imprevedibili. Il Napoli ha già comprato Tonelli e Maksimovic nel caso in cui partisse qualcuno in difesa.
La Juventus è ancora superiore a livello di struttura societaria, ma sul piano del gioco gli azzurri sono da scudetto. La Juve non mi ha mai chiesto Koulibaly, non c’è nessun rischio perché il calciatore non vestirebbe mai la maglia bianconera.
Schick? Ha alcune offerte importanti e sta valutando. Il Napoli ha chiesto informazioni, ma ora sarà il calciatore a decidere”.

A cura di Antonino Gargiulo

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare