Koulibaly, l’agente: “E’ molto legato al Napoli. Futuro? In caso di offerte importanti sarà la società a decidere”

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Bruno Satin, agente...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli sta facendo un grande campionato, ma ci sono due squadre davanti e la Roma difficilmente perderà contro il Genoa. Nella prima parte della stagione forse la Champions ha tolto qualche energia agli azzurri. Sul campo il Napoli ha mostrato il gioco migliore, ma se alla fine del campionato manca qualche punto manca vuol dire che c’è ancora da migliorare. La società ha dimostrato la sua forza, la partenza di Higuain è stata metabolizzata al meglio. C’era un po’ di paura dopo quella partenza in termini di gol, ma alla fine il Napoli non è cambiato affatto.

Kalidou? E’ legato a questa squadra e alla tifoseria, sta bene così come la sua famiglia e non tocchiamo questi discorsi. Se dovesse arrivare qualche offerta importante sarà la società a decidere. Il Napoli ha voluto trattenerlo l’anno scorso e lui è rimasto.
Rinnovi Insigne-Mertens? E’ contento per i compagni, con Dries ha un rapporto speciale. Se i suoi amici restano tutti è un segnale importante. Scudetto? Già quest’anno si puntava, figuriamoci il prossimo anno”.

A cura di Antonino Gargiulo

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare