Koulibaly, l’ agente: “Sta facendo bene, normale l’ interesse dei top club”

                             ...

LEGGI ANCHE

                                                                Le dichiarazioni

 Bruno Satin, agente del difensore azzurro Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:
“Ho assistito alla semifinale di Champions Leaugue tra Atletico Madrid e Bayern Monaco e posso dire che vi sono delle similitudini tra gli uomini di Simeone e quelli di Sarri; ieri gli spagnoli hanno mostrato una disciplina e uno spirito di sacrificio fuori dal comune.
Sono molto deluso per il risultato maturato all’ Olimpico, alla fine il Napoli meritava il pareggio così come nella trasferta di Torino contro la Juve. Il punto è che sono arrivate due sconfitte, segno che comunque è mancato qualcosa. Fanno molto piacere i complimenti di Maradona, si vede che il ragazzo è migliorato molto in questa stagione.
Interesse del Bayern? Kalidou sta facendo molto bene ed è normale che sia seguito da molti club, la decisione spetterà esclusivamente alla società.
Il Napoli vuole costruire un progetto vincente e per farlo deve trattenere i grandi giocatori e fare acquisti mirati: solo con i giovani non si va da nessuna parte, occorrono anche giocatori esperti”.

Filippo Polcino: Abbiamo risanato la Juve Stabia e ci godiamo i successi di quest’anno

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare