Quantcast

SSC Napoli - news

Koulibaly, l’agente: “Il Napoli è un club piccolo nelle strutture, basta vedere cosa accade al San Paolo quando piove”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a So Foot: “Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare per tanto tempo a Napoli. Tuttavia se dovesse crearsi l’opportunità di andare a giocare in un club che faccia tutti gli anni la Champions League, faremo le nostre valutazioni. Il Napoli fa un buon mercato, ,ma nelle strutture è ancora un club piccolo. Quando piove allo stadio tutti in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa perchè ci sono fili elettrici scoperti che vagano. E’ un dettaglio senza dubbio, ma non penso che questo accade per esempio al Bayern”

Sulla gaffe di Deschamps: “Non l’ho ascoltata in diretta tv. Penso che avrebbe dovuto essere più aggiornato, soprattutto ora che Kalidou gioca in un club come il Napoli che si sta mettendo in mostra in un campionato importante come quello italiano. Il Senegal ha richiesto per anni, volevano da tempo che il ragazzo vestisse la maglia della nazionale. Al di là dell’errore, le parole di Deschamps dimostrano come Kalidou stia giocando bene e si stia mettendo in luce come un difensore centrale di grande prospettiva. Non posso dire con certezza che se avesse scelto la nazionale francese, adesso sarebbe in corsa per disputare l’Europeo. Ad oggi Deschamps ha in rosa Varane, Koscielny Sakho e Zouma che però si è infortunato di recente”

Il rapporto con i tifosi napoletani: “Per i napoletani, Kalidou è uno di loro. E’ stato un bel gesto quello di indossare la maschera con il suo volto dopo gli insulti razzisti”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania