Koulibaly, l’agente: “Il Napoli è un club piccolo nelle strutture, basta vedere cosa accade al San Paolo quando piove”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a So Foot: “Kalidou ha un...

LEGGI ANCHE

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a So Foot: “Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare per tanto tempo a Napoli. Tuttavia se dovesse crearsi l’opportunità di andare a giocare in un club che faccia tutti gli anni la Champions League, faremo le nostre valutazioni. Il Napoli fa un buon mercato, ,ma nelle strutture è ancora un club piccolo. Quando piove allo stadio tutti in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa perchè ci sono fili elettrici scoperti che vagano. E’ un dettaglio senza dubbio, ma non penso che questo accade per esempio al Bayern”

Sulla gaffe di Deschamps: “Non l’ho ascoltata in diretta tv. Penso che avrebbe dovuto essere più aggiornato, soprattutto ora che Kalidou gioca in un club come il Napoli che si sta mettendo in mostra in un campionato importante come quello italiano. Il Senegal ha richiesto per anni, volevano da tempo che il ragazzo vestisse la maglia della nazionale. Al di là dell’errore, le parole di Deschamps dimostrano come Kalidou stia giocando bene e si stia mettendo in luce come un difensore centrale di grande prospettiva. Non posso dire con certezza che se avesse scelto la nazionale francese, adesso sarebbe in corsa per disputare l’Europeo. Ad oggi Deschamps ha in rosa Varane, Koscielny Sakho e Zouma che però si è infortunato di recente”

Il rapporto con i tifosi napoletani: “Per i napoletani, Kalidou è uno di loro. E’ stato un bel gesto quello di indossare la maschera con il suo volto dopo gli insulti razzisti”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare