Koulibaly, l’ agente: “Per De Laurentiis è incedibile. Reina? Non si discute”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfono di Radio Crc. Ecco quanto...

LEGGI ANCHE

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfono di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
Ieri è partito per raggiungere il ritiro della propria Nazionale, si tratta di un viaggio lungo perché andrà in Sudafrica. Non è un buon momento per il Napoli dal punto di vista dei risultati. Contro la Lazio la squadra ha fatto una buona prestazione e Kalidou ha svolto bene il proprio lavoro. Tutto risulta più difficile quando manca il centravanti di riferimento. L’ infortunio di Milik ha pesato molto ma bisogna registrare anche una buona dose di sfortuna. Il Napoli ora deve passare il turno in Champions, il gioco c’è e i nuovi giocatori si stanno inserendo bene. Gabbiadini potrebbe fare qualche gol con un pizzico di fortuna in più .
Offerta dell’ Everton? Non vivo nel passato ma mi concentro sul presente e sul futuro. C’è stato l’ interesse di diversi club ma attualmente è un calciatore del Napoli e pensa solo alla squadra. Non mi risulta che la richiesta di De Laurentiis sia stata di 75 milioni, piuttosto il presidente lo ha sempre dichiarato incedibile.

Reina? È indiscutibile, parliamo di un grande portiere e di un pilastro dello spogliatoio. Kalidou lo ripete spesso questo. Quello che serve ora è ritrovare la giusta serenità”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare