Koulibaly in mixed: “Dispiaciuti per l’eliminazione, ora abbiamo due obiettivi da seguire”

Le parole di Kalidou Koulibaly al termine del match Milan-Napoli valido per i quarti di...

LEGGI ANCHE

Le parole di Kalidou Koulibaly al termine del match Milan-Napoli valido per i quarti di finale di Coppa Italia

Al termine della partita che ha visto il Napoli impegnato contro il Milan per il match valido per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, in mixed zone è intervenuto Kalidou Koulibaly:

“E’ una sconfitta che ha fatto molto male, volevamo proseguire in Coppa Italia. Dovevamo fare meglio. Loro hanno giocato la loro partita giocando dietro, hanno segnato solo su ripartenza. Europa League e scudetto? Ci sentiamo responsabili, vogliamo vincere qualcosa, ora abbiamo due obiettivi ancora da seguire, dovremo fare benissimo sul campo la prossima partita che si gioca sabato. Cori? Oggi ho giocato una partita normale, non ci sono stati cori contro di me e questo mi ha fatto piacere, ma so che è una lotta che dovrà portare avanti. Piatek? Non mi ha sorpreso, è forte e lo ha dimostrato. Mi dispiace che abbia fatto la differenza per la sua squadra ed io non abbia fatto la differenza per la mia”. 

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare