Koulibaly: “Fondamentale confermarsi dopo la Champions, grazie ai tifosi per il sostegno!”

Koulibaly: “Fondamentale confermarsi dopo la Champions, grazie ai tifosi per il sostegno!” “Dopo la vittoria...

LEGGI ANCHE

Koulibaly: “Fondamentale confermarsi dopo la Champions, grazie ai tifosi per il sostegno!”
“Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del NapoliKalidou Koulibaly, commenta sui suoi social la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.
Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commenta la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commenta la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.Dopo la vittoria in Champions League era fondamentale confermarsi: bravi tutti e…grazie ai tifosi azzurri per il sostegno” Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commenta la larga vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce. Per lui l’ennesima ottima prestazione, segno che il brutto periodo vissuto a inizio campionato può essere considerato ormai alle spalle.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare