Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Koulibaly escluso dal Pallone d’oro africano: la stoccata di Benatia fa infuriare i tifosi azzurri

Koulibaly escluso dal Pallone d’oro africano: la stoccata di Benatia fa infuriare i tifosi azzurri

Una scelta che ha del clamoroso: il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, considerato uno dei centrali difensivi più forti al mondo, è rimasto fuori dalla lista per i 10 candidati al Pallone d’Oro Africano.
Inseriti nella lista, invce, Alex Iwobi (Arsenal), Mohamed Salah (Liverpool), Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal) Riyad Mahrez (Manchester City) Sadio Mané (Liverpol). Completano André Onana (Ajax), Anice Badri (Esperance), Denis Onyango (Mamelodi Sundowns), Walid Soliman (Al-Ahly Sporting Club) e Medhi Benatia (Juventus).

Utenti dei social in rivolta per l’esclusione del centrale senegalese, resi ancora più inferociti da una ridicola stoccata di Mehdi Benatia: “Cosa c’è da capire?” Provoca il difensore della Juventus reduce da una stagione non esaltante con i colori bianconeri e conclusasi l’anno scorso in Champions con un suo erroraccio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania