Quantcast

kalidou koulibaly capitano napoli
SSC Napoli - news

Koulibaly: “Che tristezza il razzismo nel 2019. Futuro? Voglio vincere a Napoli”

“Contro l’Inter persi il  controllo”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal Football Club per parlare di mercato, di razzismo e della sua nazionale.

Ecco le sue parole:
“Durante la partita ho sentito questi cori, ho perso il controllo, sono davvero dispiaciuto perché non dovevo farlo. Se dovesse accadere di nuovo, allora avrà un’altra reazione, resterò impassibile oppure parlerò con l’arbitro. Io sono un professionista, ci sono molte persone che mi prendono come esempio. C’è gente che mi invia messaggi e mi sostiene.
Valgo 100 milioni di euro? Sono molti soldi (ride, ndr). Voglio vincere titoli qui con il Napoli. Fa piacere che molti club siano interessati a me. Vedremo cosa accadrà in futuro, ma per me ora è fondamentale il presente, concentrarmi sul Napoli e sui prossimi sei mesi della stagione.
Parlai con la mia famiglia, ho scelto di giocare con il Senegal e vedere gli occhi dei miei genitori brillare. Una scelta che non rimpiangerò mai. Oggi raramente si vedono giocatori africani protagonisti in Europa, io voglio mostrare a tutti che si può essere africano e giocare nei migliori club del mondo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania