Quantcast
Banner Gori
Koulibaly
SSC Napoli - news

Koulibaly: “Brucia la sconfitta, ma giusta la personalità”

Le parole del difensore senegalese ai microfoni di Sky

 

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della sconfitta contro l’Inter per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:

 

La sconfitta fa male, abbiamo giocato con la giusta personalità e mostrate cose positive. Peccato per il gol preso, abbiamo creato anche in dieci alzando il nostro livello. Dispiace di non aver almeno pareggiato“.

Insigne? “Sul campo si dicono tante cose… Non ha detto nulla di rilevante, l’arbitro ha deciso così e ci dispiace, abbiamo perso un grande giocatore per almeno una partita. Napoli da scudetto? Dovete dirlo voi, noi lavoriamo per fare più punti possibili. La strada è molto lunga, dobbiamo vincere contro le squadre che ci sono davanti. Abbiamo una gara importante domenica, sarà un testo importante per la nostra mentalità provando a prendere punti.

Manolas? “L’anno scorso è stato difficile, mi sono dovuto adattare ed è stato un anno di transizione. Sappiamo cosa dobbiamo fare, abbiamo parlato e tutti sappiamo cosa fare. Dobbiamo prendere meno gol possibili per stare davanti

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più