Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Koulibaly: “Autogol che mi fa male perché arrivato dopo una rimonta incredibile, mi dispiace!”

Koulibaly: “È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile, chiedo scusa”

Due anni fa fu protagonista allo Juventus Stadium con una splendida incornata allo scadere da calcio d’angolo che riaccese i sogni scudetto del Napoli. Questa sera, nello stesso stadio e sempre nel finale è stato altrettanto decisivo. Purtroppo con un autogol che ha regalato la vittoria della Juventus. Non si dà pace Koulibaly che, nonostante alcune giocate poderose delle sue, in queste prime due uscite stagionali appare abbastanza distratto e fuori condizione.
Il difensore azzurro ha affidato a twitter le sue scuse per il grave errore di questa sera: “È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dimostrato. Lo dimostreremo”

Non si dà pace Koulibaly che, nonostante alcune giocate poderose delle sue, in queste prime due uscite stagionali appare abbastanza distratto e fuori condizione.
Il difensore azzurro ha affidato a twitter le sue scuse per il grave errore di questa sera: “È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, d

a adobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dim Napoli ostrato. Lo dimostreremo”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più