Quantcast
Banner Gori
Koulibaly
SSC Napoli - news

Koulibaly all’intervallo: “A Firenze è dura, ora dobbiamo fare attenzione”

Il difensore senegalese ha parlato durante l’intervallo del match contro la Fiorentina

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante l’intervallo del match contro la Fiorentina. Match che gli azzurri hanno chiuso in vantaggio grazie ai gol di Mertens e Insigne che hanno ribaltato il rigore di Pulgar.
Gli azzurri hanno patito un assalto iniziale da parte della Fiorentina di Vincenzo Montella che ha trovato il gol grazie ad un rigore concesso dall’arbitro Massa per un tocco di mani di Piotr Zielinski. La Fiorentina continua, poi, a macinare gioco con il Napoli che non riesce a reagire. Reazione che arriva dopo la mezz’ora di gioco con una magia di Mertens da fuori area che trafigge Dragowski non incolpevole. Il raddoppio arriva poco più tardi grazie ad un rigore procurato da Mertens e realizzato da Lorenzo Insigne. Con il risultato di 2-1 in favore del Napoli si conclude il primo tempo.

Ecco le parole di Koulibaly:
“Sapevamo che al Franchi era molto difficile, facciamo sempre fatica contro la Fiorentina. Abbiamo iniziato così così, poi dopo l’1-0 dei viola abbiamo alzato il ritmo e siamo riusciti a ribaltarla ma dobbiamo stare attenti perchè hanno tanti giocatori di talento”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più