Koulibaly al PSG, la Radio Ufficiale: “L’acquisto della casa a Parigi non c’entra niente con il suo futuro” 

Koulibaly al PSG, la Radio Kiss Kiss Napoli: “Fonti interne fanno sapere che la notizia...

LEGGI ANCHE

Koulibaly al PSG, la Radio Kiss Kiss Napoli: “Fonti interne fanno sapere che la notizia dell’acquisto della casa a Parigi non c’entra niente con il suo futuro”

Nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha riportato alcuni aggiornamenti sulla presunta cessione di Koulibaly al PSG:
“Fonti interne al club fanno sapere che la notizia dell’acquisto di una casa a Parigi da parte di Kalidou Koulibaly non c’entra niente con il suo futuro”

Il conduttore della trasmissione, Diego De Luca, ha ricordato che il difensore azzurro non è nuovo a questo tipo di acquisti. Koulibaly possiede un immobile anche a Milano, per esempio.

La notizia originale era stata data dal quotidiano francese ‘Le Parisien’, secondo il quale il centrale difensivo avrebbe già acquistato per 4 milioni di euro un appartamento da 400 metri quadrati vicino alla Torre Eiffel.
L’acquisto dell’immobile farebbe presagire, secondo il quotidiano, un suo passaggio imminente al PSG, che avrebbe individuato in lui il sostituto di Thiago Silva, in scadenza di contratto a giugno.

La notizia originale era stata data dal quotidiano francese ‘Le Parisien’, secondo il quale il centrale difensivo avrebbe già acquistato per 4 milioni di euro un appartamento da 400 metri quadrati vicino alla Torre Eiffel.  L’acquisto dell’immobile farebbe presagire, secondo il quotidiano, un suo passaggio imminente al PSG, che avrebbe individuato in lui il sostituto di Thiago Silva, in scadenza di contratto a giugno. La notizia originale era stata data dal quotidiano francese ‘Le Parisien’, secondo il quale il centrale difensivo avrebbe già acquistato per 4 milioni di euro un appartamento da 400 metri quadrati vicino alla Torre Eiffel.  L’acquisto dell’immobile farebbe presagire, secondo il quotidiano, un suo passaggio imminente al PSG, che avrebbe individuato in lui il sostituto di Thiago Silva, in scadenza di contratto a giugno. 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare