Koulibaly al 90′: “Sempre difficile giocare qui. Insigne? Gol importante”

Così il 26 azzurro al termine del match Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

Così il 26 azzurro al termine del match

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Sassuolo al Mapei Stadium grazie ad una rete di Insigne.

Ecco le sue parole:
“Qui le partite sono sempre difficili, l’abbiamo preparata bene. Eravamo in difficoltà nel primo tempo, importante non aver perso. C’era la possibilità di vincere ma a volte è importante anche non perdere. Abbiamo sempre fatto attenzione al campionato, sappiamo che le milanesi vogliono recuperare su di noi. Peccato per oggi, ma qui è sempre difficile. Abbiamo fatto più o meno bene con questo pareggio, ma da alcuni aspetti dobbiamo migliorare. Gol di Insigne? E’ importante per lui, ma non ha mai perso fiducia, sa che segnerà sempre. Bene per noi e per lui. Abbiamo difensori di livello, Chiriches e Luperto sanno cosa fare contro il Salisburgo. Sono giocatori forti, sono sicuro che faranno bene”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare