Koulibaly: “Abbiamo fame di vittorie! Juve? Sapevamo sarebbe tornata”

Kalidou Koulibaly ha parlato a Radio Gol: Un giorno all’improvviso? “Lo aspettiamo in ogni partita...

LEGGI ANCHE

Kalidou Koulibaly ha parlato a Radio Gol:

Un giorno all’improvviso?Lo aspettiamo in ogni partita dopo la vittoria. Sabato era lì la mia famiglia e non hanno mai visto qualcosa del genere. Speriamo di cantarlo fino a fine campionato”

Higuain? “In allenamento faccio molta fatica a prenderlo, sono molto felice di averlo in squadra con me. E’ importantissimo per noi, quando segna fa stare bene la squadra. Dà l’esempio a tutti”.

Scudetto? “Sapevamo che la Juventus era una grande squadra e che sarebbero tornati in corsa per lo scudetto. Sarà un campionato aperto, faremo di tutto per stare lì fino alla fine e poi vedremo dove saremo. Non dobbiamo guardare la classifica e pensare a vincere le partite. Se faremo bene resteremo davanti”

Inter? “Proviamo a giocare il nostro calcio e proviamo a vincere domani che sarà una partita molto importante”

Maturazione rispetto a Bologna? Questo deve dirlo il Mister. Abbiamo fatto bene contro una squadra che ha vinto contro tutte le grandi, volevamo migliorare rispetto alla prova di Bologna”

Sassuolo?Una vittoria in rimonta è sempre più bella, è stato un grande successo. Sarri si è arrabbiato per il gol subito, come sempre. E’ normale che non è contento quando subiamo reti. Vogliamo vincere più partite possibile, abbiamo fame di vittorie”. 

Che emozione è diventare papà “E’ una grande emozione. Mia moglie mi ha chiamato sabato pomeriggio dicendomi di correre in ospedale che era nato mio figlio. Ora aspettiamo un po’ poi lo porterò al San Paolo, anche lui vuole vedere il Napoli”. (tuttonapoli)

 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare