Koulibaly a SKY: “Non si poteva perdere subendo due tiri in porta. Hamsik? Un fuoriclasse”

“Ancelotti? Ha vinto dappertutto ed ha esperienza” Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai...

LEGGI ANCHE

“Ancelotti? Ha vinto dappertutto ed ha esperienza”

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match vinto dagli azzurri in rimonta per 3-2 con Zielinski e Mertens che hanno risposto a Bonaventura e Calabria.

Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto bene stasera, il Milan ha segnato con pochissimi tiri in porta. Difficile perdere con due tiri in porta, noi abbiamo una bella mentalità, lavoriamo l’uno per l’altro. E’ un peccato aver subito due goal, sappiamo che possiamo far meglio anche se è più facile guardare avanti. Ancelotti? Non mi piace fare paragoni con Sarri, Ancelotti ha vinto dappertutto ed ha esperienza. A fine primo tempo ci ha detto che dovevamo fare qualcosa in più per vincere la partita perchè ce l’avevamo in mano. Quando abbiamo fatto il nostro primo goal abbiamo capito di poter riuscire a vincere. Hamsik è un fuoriclasse e anche Sarri lo provava in allenamento avanti alla difesa. Marek è un genio e facilita il nostro lavoro grazie anche all’aiuto di Ancelotti ed al suo staff che ci aiuta tantissimo”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare