Quantcast
Banner Gori
koulibaly Napoli osimhen vivicentro
SSC Napoli - news

Koulibaly a Sky: “Noi bravi a imporre il nostro gioco! Voglio portare in alto i colori del Napoli!”

Koulibaly a Sky Sport

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è intervenuto al microfono di Sky Sport dopo il successo in Champions League contro il Liverpool. Queste le sue parole:
“Partita molto difficile. Sapevamo benissimo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi e che volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria”.

Coppia con Manolas? “Dobbiamo ancora abituarci a giocare insieme. Io sono tornato tardi dalle vacanze, ho giocato solo due volte insieme a lui. Stiamo lavorando sui tanti gol presi. Io ascolto un po’ di più lui, che ha bisogno di essere aiutato. Possiamo ancora migliorare molto”. Napoli

Calore dal pubblico? “Provo sempre a dare il 200% per questi tifosi! Mi danno tanto affetto e io voglio ripagarli in campo. Voglio aiutare tutti per portare i colori del Napoli più in alto possibile. Quando c’è l’ovazione sono contento, io voglio fare sempre bene per loro”.

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

Il difensore del , Kalidou Koulibaly, difensore del , è intervenuto al microfono di Sky Sport dopo il successo in Champions League contro il Liverpool. Queste le sue parole:
“Partita molto difficile. Sapevamo benissimo che il Liverpool veniva da cinque vittorie consecutivi e che volevano prendere punti qui, ma noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più