Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Kiss Kiss – Napoli su Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De Laurentiis

Radio Kiss Kiss – Napoli su Gaetano Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De Laurentiis. De Maggio: “Sarà difficile strapparlo alla società viola”

Partita dopo partita, Gaetano Castrovilli sta dimostrando sempre più di essere una delle più grandi rivelazioni di questo campionato. Il giovane centrocampista della Fiorentina, al primo anno in Serie A dopo il biennio a Cremona, sta attirando l’attenzione di diverse squadre. Secondo quanto riferito da Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, il classe ’97 sarebbe entrato nell’orbita del Napoli: “C’è un calciatore che piace tantissimo agli azzurri, mettendo d’accordo Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato futuro, ma sarà difficile strapparlo alla società viola”

Secondo quanto riferito da Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, il classe ’97 sarebbe entrato nell’orbita del Napoli: “C’è un calciatore che piace tantissimo agli azzurri, mettendo d’accordo Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato futuro, ma sarà difficile strapparlo alla società viola”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più