Kiss Kiss – Napoli su Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De Laurentiis

Radio Kiss Kiss – Napoli su Gaetano Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De...

LEGGI ANCHE

Radio Kiss Kiss – Napoli su Gaetano Castrovilli della Fiorentina: piace a tantissimo a De Laurentiis. De Maggio: “Sarà difficile strapparlo alla società viola”

Partita dopo partita, Gaetano Castrovilli sta dimostrando sempre più di essere una delle più grandi rivelazioni di questo campionato. Il giovane centrocampista della Fiorentina, al primo anno in Serie A dopo il biennio a Cremona, sta attirando l’attenzione di diverse squadre. Secondo quanto riferito da Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, il classe ’97 sarebbe entrato nell’orbita del Napoli: “C’è un calciatore che piace tantissimo agli azzurri, mettendo d’accordo Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato futuro, ma sarà difficile strapparlo alla società viola”

Secondo quanto riferito da Valter De Maggio, in diretta su Radio Kiss Kiss, il classe ’97 sarebbe entrato nell’orbita del Napoli: “C’è un calciatore che piace tantissimo agli azzurri, mettendo d’accordo Carlo Ancelotti, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Per la dirigenza è una sorta di priorità per il mercato futuro, ma sarà difficile strapparlo alla società viola”

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare