Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Kiss Kiss – Icardi apre al Napoli: Wanda avvistata in città

L’attaccante argentino non ha solo la Juventus in testa

Il giornalista Diego De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per parlare della trattativa del club di Aurelio De Laurentiis con Mauro Icardi. L’attaccante argentino è già da tempo in rotta con l’Inter che gli ha tolto la fascia da capitano in favore di Samir Handanovic e, per questo, il numero nove nerazzurro ha deciso di cambiare aria sentitosi sfiduciato e non messo più al centro del progetto. Esclusa la possibilità estera (non sono giunte offerte per lui), restano in piedi solo le soluzioni Juventus e Napoli.

Ecco quanto dichiarato dal giornalista:
“Mauro Icardi ha aperto in maniera importante al Napoli, anche sua moglie, nonché agente, Wanda Nara sarebbe contenta di un trasferimento in maglia azzurra. I due ne hanno già parlato in famiglia e l’entourage dell’argentino ribadisce che il Napoli non sarebbe assolutamente un ripiego, non è vero che l’argentino vuole solo la Juventus.
Altre voci che ci sono giunte riferiscono della presenza della signora Icardi a Napoli in almeno quattro occasioni tra gennaio e a fine maggio. La sua presenza in città sarebbe però anche motivata per esigenze di altro genere, motivi personali o professionali non legati al calcio”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania