Kappa già a lavoro per le divise del Napoli della prossima stagione: curiosità per la terza maglia

Mancano ormai davvero poche settimane alla fine della stagione. Ma la maggior parte degli sponsor...

LEGGI ANCHE

Mancano ormai davvero poche settimane alla fine della stagione. Ma la maggior parte degli sponsor tecnici sono già impegnati nella progettazione delle divise 2017-2018. Grazie a un’esclusiva del sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente informato su un tema che cattura l’interesse di numerosi appassionati e collezionisti, possiamo iniziare a farci un’idea su come saranno le maglie indossate dai giocatori del Napoli.

I cambiamenti non mancheranno, anche se è ormai scongiurato il passaggio a un nuovo sponsor tecnico, Umbro, ventilato nelle scorse settimane. A curare il look dei giocatori partenopei sarà quindi ancora Kappa.
La prima maglia, quella utilizzata solitamente soprattutto nelle gare casalinghe sarà all’insegna della tradizione. Lo sponsor tecnico punta infatti a un azzurro particolarmente intenso con colletto a girocollo. Il logo di Kappa sarà sempre in azzurro, ma con una tonalità diversa rispetto a quella utilizzata per il resto della divisa. Dovrebbe cambiare il design generale della casacca, quest’anno caratterizzata da un tessuto decisamente aderente, che non ha però soddisfatto tutti.
I cambiamenti maggiori riguarderanno invece la seconda e la terza maglia 2017-2018.

La divisa away dovrebbe infatti essere blu scuro. Decisamente diversa rIspetto a quella attuale, bianca con inserti blu.

Ancora più sorprendenti invece le scelte di Kappa per la terza maglia della formazione partenopea. Dovrebbe infatti ritornare il verde fluo, definito dal brand “verde lime”.

 

Da calcioefinanza.it

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare