Juventus-Napoli, protesta per il prezzo dei biglietti del settore ospiti

Juventus-Napoli, protesta per il prezzo dei biglietti del settore ospiti Non bastava la trasferta vietata...

LEGGI ANCHE

Juventus-Napoli, protesta per il prezzo dei biglietti del settore ospiti

Non bastava la trasferta vietata ai residenti della Regione Campania. In occasione di Juventus-Napoli prevista per sabato 29 Settembre 2018, la società piemontese ha messo in vendita i biglietti del settore ospite a ben 60 euro, prezzo che ha scoraggiato molti tifosi azzurri fuori regione. A far partire la protesta è stato Carlo Alvino, che con un tweet ha annunciato ai suoi followers il prezzo del tagliando accompagnando il messaggio con una emoticon inequivocabile. Sconcerto anche per tanti utenti che sui social hanno protestato per il gravoso impegno economico che comporterebbe la trasferta in terra Piemontese ora che anche il prezzo per assistere all’incontro non è per niente agevolato. In molti hanno accusato la società piemontese di voler limitare a tutti i costi la presenza dei supporter azzurri allo Juventus Stadium, per quella che in ogni caso si presenta come una sfida per i vertici del campionato di Serie A, tra due rivali che di certo non fanno sconti (appunto).


La vendita dei tagliandi sarà consentita per il settore Ospiti dello Juventus Stadium ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ai residenti nelle Regioni diverse dalla Campania.

  • prezzo del tagliando € 60,00 Intero
  • € 35,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali).

Inizio vendite martedì 25 settembre alle ore 16:00
Termine vendite venerdì 28 settembre alle ore 19:00.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare