Quantcast

SSC Napoli - news

Jorginho: “Napoli mi mancherà sempre, Sarri fatica a cambiare ma i risultati arrivano. Il calcio inglese…”

Jorginho: “Napoli mi mancherà sempre, Sarri fatica a cambiare ma i risultati arrivano. Il calcio inglese…”

L’ex metronomo del centrocampo del Napoli Jorginho, ora al Chelsea allenato da Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa non disdegnando domande sulla sua precedente esperienza in azzurro a cui sembra ancora molto affezionato:
Come è stato l’impatto col calcio inglese? “C’è differenza di ritmo e fisicità, mi sto trovando bene, mi piace molto, le gare sono a ritmo alto. La Premier è bella.”
Napoli? Un posto così bello… mi manca il sole, il cibo, gli amici, il calore della gente. Mi sono trovato bene e mi mancherà sempre”
Su Sarri: “Ha le sue abitudini e fatica a cambiare. Ma ci sta venendo incontro e i risultati arrivano”
Sulla suo passaggio al Chelsea:Un insieme di cose. Non c’è solo la volontà del calciatore ma anche quella del club. Ci siamo accordati per il bene di tutti e due”.
Napoli in crisi?La Juve è sempre favorita. E con CR7 è normale lo sia. Non vedo una gran crisi del Napoli. Lo guardo con affetto e faccio il tifo per loro”
Sul nuovo ruolo di Hamsik:E’ molto intelligente, però non ricordo abbia mai giocato in quel ruolo prima. E’ questione di adattamento, serve tempo, in un mese non puoi cambiare tutto dopo aver giocato in un altro modo. L’intelligenza e le qualità le ha anche per questo ruolo
Differenze tra Sarri e Ancellotti:Gestione diversa, questa è la differenza. E si è visto. Il nuovo tecnico ha fatti i cambi prima della sosta per le nazionali, a differenza di Sarri. E anche nella gestione degli allenamenti è tutto diverso, da quel che ho capito”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania