Jorginho: “Napoli mi mancherà sempre, Sarri fatica a cambiare ma i risultati arrivano. Il calcio inglese…”

Jorginho: “Napoli mi mancherà sempre, Sarri fatica a cambiare ma i risultati arrivano. Il calcio...

LEGGI ANCHE

Jorginho: “Napoli mi mancherà sempre, Sarri fatica a cambiare ma i risultati arrivano. Il calcio inglese…”

L’ex metronomo del centrocampo del Napoli Jorginho, ora al Chelsea allenato da Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa non disdegnando domande sulla sua precedente esperienza in azzurro a cui sembra ancora molto affezionato:
Come è stato l’impatto col calcio inglese? “C’è differenza di ritmo e fisicità, mi sto trovando bene, mi piace molto, le gare sono a ritmo alto. La Premier è bella.”
Napoli? Un posto così bello… mi manca il sole, il cibo, gli amici, il calore della gente. Mi sono trovato bene e mi mancherà sempre”
Su Sarri: “Ha le sue abitudini e fatica a cambiare. Ma ci sta venendo incontro e i risultati arrivano”
Sulla suo passaggio al Chelsea:Un insieme di cose. Non c’è solo la volontà del calciatore ma anche quella del club. Ci siamo accordati per il bene di tutti e due”.
Napoli in crisi?La Juve è sempre favorita. E con CR7 è normale lo sia. Non vedo una gran crisi del Napoli. Lo guardo con affetto e faccio il tifo per loro”
Sul nuovo ruolo di Hamsik:E’ molto intelligente, però non ricordo abbia mai giocato in quel ruolo prima. E’ questione di adattamento, serve tempo, in un mese non puoi cambiare tutto dopo aver giocato in un altro modo. L’intelligenza e le qualità le ha anche per questo ruolo
Differenze tra Sarri e Ancellotti:Gestione diversa, questa è la differenza. E si è visto. Il nuovo tecnico ha fatti i cambi prima della sosta per le nazionali, a differenza di Sarri. E anche nella gestione degli allenamenti è tutto diverso, da quel che ho capito”

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare