Invasione di campo e lancio di bottiglie: arriva la stangata per il Napoli

Batosta per il Napoli dopo i fatti accaduti al San Paolo nel corso della semifinale...

LEGGI ANCHE

Batosta per il Napoli dopo i fatti accaduti al San Paolo nel corso della semifinale di ritorno di Tim Cup contro la Juventus. Per il club azzurro multa di 35mila euro e diffida. Di seguito le motivazioni del Giudice sportivo:

“Ammenda di € 35.000,00 con diffida : alla Soc. NAPOLI a titolo di responsabilità oggettiva, ai sensi dell’art. 4 commi 3 e 4 CGS, per non avere impedito l’ingresso sul terreno di giuoco di un proprio sostenitore che causava la sospensione della gara di circa 40 secondi; per avere inoltre, aisensi dell’art. 14 commi 1 e 2 CGS, suoi sostenitori, al termine della gara, mentre l’Arbitro ed i calciatori della squadra avversaria rientravano negli spogliatoi, lanciato alcune bottigliette di plastica piene d’acqua in direzione degli stessi, una delle quali colpiva al petto un calciatore della squadra avversaria causandogli dolore; con recidiva specifica; per avere infine, al termine dellagare, rivolto all’Arbitro cori offensivi; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13,comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

 

Da legaseriea.it

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare