Inter-Napoli, le probabili scelte di Sarri: salgono le quotazioni di Diawara

Posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato a San Siro contro l’...

LEGGI ANCHE

Posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A che vede il Napoli impegnato a San Siro contro l’ Inter.
Dopo il pareggio maturato sul campo del Sassuolo, il Napoli deve ritrovare la vittoria per tenere ancora vive le speranze secondo posto. Seconda trasferta consecutiva per la squadra di Maurizio Sarri che, lontano dal San Paolo, continua ad avere la migliore media punti: ben 34 in 16 gare. In classifica la Roma conserva un vantaggio di quattro lunghezze sugli azzurri, ma sarĂ  impegnata nel derby contro la Lazio. L’ Inter, a secco di vittorie da circa un mese, vorrĂ  sicuramente dire la sua di fronte al proprio pubblico. Si preannuncia una gara interessante.

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Maurizio Sarri dovrebbe riproporre lo stesso undici che è sceso in campo domenica scorsa contro il Sassuolo. Resta da sciogliere un solo dubbio per quanto riguarda la mediana, Diawara è leggermente favorito su Jorginho e potrebbe partire dall’ inizio. Per il resto davanti a Reina giocheranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic. A centrocampo si va verso la conferma di Allan, inamovibile Marek Hamsik sul centro sinistra. In avanti il solito tridente: a destra Callejon, a sinistra Insigne e Mertens punta centrale.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.   All. Maurizio Sarri.
A DISPOSIZIONE: Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Milik.
SQUALIFICATI: Nessuno
INDISPONIBILI: Tonelli

RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare