Insigne a SKY: “Oggi risposta da squadra. Tifosi sempre con noi e cerchiamo di ricambiare in campo”

Le parole di Insigne a fine match Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

Le parole di Insigne a fine match

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro la Fiorentina proprio grazie ad un suo gol su assist al bacio del compagno di reparto Milik.

Ecco le sue parole:
“Sto bene, volevo un po’ rifiatare dopo la nazionale, la stanchezza si fa sentire. Ci tenevo a far bene per la squadra, bisogna lavorare e continuare a fare bene. Sono contento per il gol ma sopratutto per la vittoria, questo gruppo merita tanto perchè diamo sempre il 100% in campo. Ci sta vincere e perdere, ma oggi abbiamo dato una grande risposta di squadra, ora testa a martedì. Critiche esagerate? Ci sta che sbagli una partita e poi il tifoso è cosi, ma noi sappiamo anche i tifosi ci stanno sempre vicini e noi cerchiamo sempre di ringraziarli in campo facendo grandi prestazioni. Ancelotti mi ha baciato come ha fatto con i suoi preferiti? Speriamo, io cerco di ricambiare la sua fiducia. A Genova mi ha sostituito al 45′, ma oggi mi ha dato la riconferma partendo titolare, cerco sempre di ricambiarlo”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare