A Insigne il premio “Prisco”

Tommaso Giulini (presidente del Cagliari), Eusebio Di Francesco (allenatore del Sassuolo) e Lorenzo Insigne (attaccante...

LEGGI ANCHE

Tommaso Giulini (presidente del Cagliari), Eusebio Di Francesco (allenatore del Sassuolo) e Lorenzo Insigne (attaccante del Napoli) sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della 14^ edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno alla sua 12^ edizione, è stato invece attribuito alla giornalista del quotidiano la Repubblica Emanuela Audisio. Lo ha stabilito l’apposita giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore. La cerimonia di premiazione si svolgerà al Teatro Marrucino di Chieti, alle ore 11 di lunedì 18 aprile 2016.

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare