Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Insigne, l’agente: “Rinnovo? Fatta la cosa giusta per il ragazzo e per il club. Scelta di cuore e non di soldi”

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato:

“E’ stata fatta la cosa più giusta per Lorenzo ed il club. Parliamo di un giocatore che ha fatto una scelta di cuore e non di soldi. E’ stato un rinnovo importante con una società che sta gettando le basi per un progetto importante. E’ da apprezzare la coerenza di Di Laurentiis che diversi anni fa parlò di farlo diventare il Totti del Napoli. Oggi siamo su quella strada qui. Trattativa? Il rendimento del ragazzo è stato determinante. La nostra richiesta è stata fatta dopo un’indagine di mercato. Lorenzo è l’emblema di chi nasce in una famiglia molto umile ed a piccoli passi arriva a vette importanti.

Momenti difficili della trattativa? E’ una sensazione che può venire fuori per qualche frazione di secondo. Il progetto di De Laurentiis è chiaro e ben definito, quando sono andati via dei campioni, poi sono ripartiti progetti importanti. Il dubbio è venuto, ma sembrava inverosimile pensarlo.
Pari di ieri? E’ rammaricato, sarebbe stato importante centrare la vittoria. Ma è sotto gli occhi di tutti che il Napoli meritava di vincere. E’ stata una giornata sfortunata, episodi che possono starci”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più