Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Insigne, l’agente: “Il rinnovo è stato il coronamento di un sogno. Vuole giocare con questa maglia per tutta la carriera”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Gol’. Ecco quanto evidenziato:

“Indubbiamente Lorenzo sta facendo molto bene. Sta dimostrando tutto il suo valore crescendo con il resto della squadra. Il rinnovo è il coronamento del suo sogno, vorrebbe trascorrere tutta la carriere con la maglia del Napoli. Sono state messe le basi per far sì che accada, ora è al centro del progetto. Per lui è un’ emozione enorme veder realizzato il suo sogno da bambino.
Capitano? Hamsik è un napoletano acquisito, è giusto che vengano rispettate le gerarchie. Quest’ anno forse è mancata un po’ di cattiveria agonistica, questione dettata da un po’ di inesperienza. Possiamo dire che i ragazzi stiano migliorando anche sotto questo punto di vista. Il secondo posto è alla portata degli azzurri, la Roma non riuscirà a vincerle tutte”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più