Insigne, l’ agente: “Confido in Conte, Lorenzo merita la Nazionale”

Fabio Andreotti, procuratore di Roberto e Lorenzo Insigne, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete”...

LEGGI ANCHE

Fabio Andreotti, procuratore di Roberto e Lorenzo Insigne, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Credo che tutta la squadra sia consapevole di potere ambire ancora allo scudetto anche se vi è la tendenza a mascherarlo. La Juve ha dalla sua un vantaggio in termini di classifica ma mancano diversi impegni, chissà. Spero che Lorenzo vada in Nazionale perchè lo merita visto la sua stagione; confido in Conte e posso assicurare che tra il C.T. e Insigne non c’è alcun caso: Lorenzo abbandonò il ritiro in seguito ad una patologia e , infatti, nella sfida successiva fu prelevato dal campo dopo 58 minuti. Quindi sarei molto rammaricato se non verrebbe convocato per questo episodio.

Su Sarri posso dire che, a mio avviso, c’è la volontà del tecnico di continuare questo progetto ma ritengo anche giusto  che venga rivisto il suo contratto,  sta diventando un tecnico importante ambito anche a livello europeo; bisognerà capire quali accordi prenderà con De Laurentiis. Con Benitez il Napoli ha guadagnato molto in termini di immagine visto il suo palmares, ma proprio per questo motivo mi aspettavo qualcosa in più sul piano dei risultati; non dimentichiamo però che Insigne è esploso sotto la sua gestione.

Per quanto riguarda il futuro non posso negare che diversi top club seguono Lorenzo come altri 5 o 6 calciatori del Napoli, un motivo di orgoglio per la società; bisognerà gestire la situazione nel miglior modo possibile”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare