Banner Gori
insigne foto vivicentro
SSC Napoli - news

Insigne a SKY: “Poca intensità? E’ un’offesa. Lottiamo anche a Dimaro”

“Perdere una partita così fa male, loro sono stati bravi a chiudere tutti gli spazi”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Cagliari per 1-0 a causa del gol di Castro. Il talento di Frattamaggiore, nel corso dell’intervista, ha discusso con l’opinionista Marocchi che ha ‘accusato’ gli azzurri di essere scesi in campo giocando con poca intensità. Dichiarazioni che non è andata giù nemmeno ad Ancelotti.

Ecco le parole di Lorenzo Insigne:
“Dobbiamo lavorare sugli errori, perdere una partita così fa male. Hanno segnato all’unica occasione avuta, noi ne abbiamo create tanto e non siamo riusciti a segnare. Dobbiamo tornare concentrati perché tra tre giorni si gioca per fortuna. Loro sono stati bravi a chiuderci tutti gli spazi. Ho sbagliato un gol, la palla non poteva entrare.
Poca intensità? (Domanda di Marocchi, ndr) Insisti con questa storia dell’intensità? Noi anche a Dimaro mettiamo la stessa intensità, sei stato un giocatore e sai che si gioca sempre con intensità massima. Non mi va bene sentire dire che non abbiamo giocato con intensità. Io ci ho provato sul gol, se segnavo ero un fenomeno. E’ un’offesa dire che non abbiamo dato il massimo, abbiamo dato tutti il 200%”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più