Insigne: “Higuain-Dybala? Mi tengo Gonzalo! Scudetto? Non sarà duello solo con la Juve”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista che sarà trasmessa stasera nel...

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista che sarà trasmessa stasera nel Tgr della Campania e al Processo del Lunedì: “Higuain o Dybala? Noi abbiamo Gonzalo e ce lo teniamo stretto, è uno dei più forti al mondo. Spero rimarrà più a lungo possibile con noi. Non stiamo facendo un duello con la Juve: noi facciamo il nostro campionato, consapevoli che ce la giochiamo con tutti”. 

Insigne si è poi soffermato sulla questione che riguarda la Nazionale italiana, in vista dei prossimi Europei che si giocheranno in Francia a fine stagione: Per ora non c’è nessuna novità io penso solo a lavorare bene e a dare tutto con il Napoli, poi speriamo che arrivi la chiamata in Nazionale. Lavoro duro per convincere Conte a portarmi agli Europei”.

corrieredellosport.it

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare