Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
insigne foto vivicentro
SSC Napoli - news

Insigne: “Ci abbiamo provato, dovevamo fare qualcosa in più nel primo tempo”

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Insigne: “Ci abbiamo provato, dovevamo fare qualcosa in più nel primo tempo. Ora cerchiamo di prepararci per fare una grande stagione l’anno prossimo”

Il Capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita persa contro il Barcellona (RILEGGI LIVE). Queste le sue parole:

“Ci dispiace per come è arrivata questa eliminazione. Ci abbiamo provato ma sapevamo che sarebbe stato molto difficile contro una grande squadra. Soprattutto nel primo tempo potevamo fare meglio.

Assist per Lozano? Ho forzato la giocata, ci ho provato. Purtroppo la palla non è entrata

Il Barcellona è stato superiore? Hanno molti calciatori di fantasia, noi abbiamo provato a giocare da squadra come in campionato ma non ci siamo riusciti. Con Gattuso possiamo ancora crescere. Quest’anno è stato particolare. Loro hanno avuto anche più di una settimana per riposare, noi abbiamo giocato sempre. L’anno prossimo cercheremo di far bene sin dall’inizio.

Cosa manca? Credo che siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo cercare di fare più gol, è un aspetto che ci manca e su cui dobbiamo lavorare. Dobbiamo migliorare sotto porta, anche stasera abbiamo creato molto senza concretizzare.

Messi? Su Koulibaly è stato furbo.  Sul primo gol c’era fallo. Siamo stati bravi a non perderci dopo il 3-0. Complimenti a loro, ora stacchiamo un po’. Cercheremo di prepararci per fare una grande stagione l’anno prossimo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più