Insigne a SKY: “Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo. Juve-Napoli? Vinca il migliore”

“A Torino saremo 11 contro 11. Dobbiamo vincere, anche con un gol di Reina” Al...

LEGGI ANCHE

“A Torino saremo 11 contro 11. Dobbiamo vincere, anche con un gol di Reina”

Al termine del match vinto dal Napoli contro l’Udinese grazie anche ad un suo gol, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole:

“E’ bello stare a meno 4 ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente. Stasera abbiamo fatto il nostro conquistando questi tre punti, ora ci godiamo questa vittoria ma da domani torniamo al lavoro per pensare alla partita di domenica che sarà fondamentale in chiave scudetto. A volte si vince anche non giocando benissimo e questo vuol dire che abbiamo una grande forza e un grande cuore anche quando non stiamo tutti al 100%. Giocando sempre per un anno intero capita che qualche partita sia un pò sottotono, però l’importante è metterci grinta e cuore e volere il risultato a tutti i costi. Sono contento per il gol ma soprattutto perchè ci voleva, perchè ci ha portato a meno 4 dalla Juve e ora dobbiamo andare a Torino con la testa giusta e cercare di fare risultato anche se segna Reina ma l’importante è fare 3 punti. A Torino saremo 11 contro 11, abbiamo tanta grinta e tanto cuore e dobbiamo metterlo in campo anche domenica. Che vinca il migliore”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare