Insigne a Sky: “Il pareggio un buon risultato oggi, ma ci stanno stretti. Ora testa al Salisburgo”

Le parole di Lorenzo Insigne al termine del match di Sassuolo-Napoli Le parole di Lorenzo...

LEGGI ANCHE

Le parole di Lorenzo Insigne al termine del match di Sassuolo-Napoli

Le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky al termine del match di Sassuolo-Napoli:

“Per come si era messa la partita il pareggio ci va bene, ma noi vogliamo sempre la vittoria e questi pareggi ci vanno stretti. Il Sassuolo è una squadra che ci mette sempre in difficoltà. Siamo stati poco cattivi ed abbiamo avuto poca personalità. Era importante reagire e portare a casa questo risultato. A fine gara ero un po’ provato perché volevo vincere, quando vai sotto diventa tutto più difficile. Bravi a reagire ed a pareggiare, abbiamo cercato anche la vittoria.

Vengo sempre criticato, sono l’unico che viene sempre preso di mira quando non faccio prestazioni ad alti livelli. Questa cosa mi fa male, ma cerco sempre di lavorare per tornare ai miei livelli

A Salisburgo è un test importante. Andiamo in trasferta giovedì e dobbiamo affrontare la gara con l’approccio giusto. Mancheranno i due centrali difensivi ma ci fidiamo dei nostri compagni. Chi sostituirà Koulibaly e Maksimovic non li farà rimpiangere.

In campionato stiamo facendo il nostro percorso, se guardiamo le griglie prima del campionato ci davano per spacciati. Proveremo sempre a dar fastidio alla Juventus. L’importante è continuare a lavorare perché questo verrà ripagato col tempo. Ho fatto quattro gol a giro contro il Sassuolo, mi porta bene. Dispiaciuto per il risultato, le vittorie aiutano ad affrontare le partite nel modo giusto. Arriveremo alla gara di giovedì con la testa giusta. Miglior gol contro il Sassuolo? Quello dell’andata”.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare