Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Insigne a SKY: “Felice per i gol, ma era importante vincere”

“In settimana vedremo gli errori commessi questa sera”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta per 4-3 contro la Fiorentina grazie anche ad una sua doppietta e ai gol di Mertens e Callejon che hanno ribaltato quelli di Pulgar, Milenkovic e Boateng. Gli azzurri conquistano, così, i primi tre punti stagionali e rispondono alla Juventus, vittoriosa per 1-0 a Parma.

Ecco le parole di Insigne:
Sono contento per i due gol l’importante era vincere abbiamo sofferto un po’ in settimana, analizzeremo gli errori con il mister perchè sono stati tanti. Prima partita da precampionato molto intenso ma la cosa importante era vincere e ci siamo riusciti.
Era importante vincere perché vincere aiuta a vincere. Sappiamo che sabato sarà una partita difficile, dobbiamo migliorare la fase difensiva ed andare avanti.
Mi piace questo Napoli che sta nascendo, hanno fatto gli acquisti giusti, chi arriva o non arriva non dipende dai giocatori. Ora dobbiamo stare sereni continuare a fare il nostro lavoro.
Il campionato è lungo noi come l’anno scorso o gli altri anni ci proveremo perchè non ci manca nulla, dobbiamo stare solo concentrati e ci proveremo. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi partita”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat