Insigne a SKY: “Che orgoglio la fascia da capitano. Hamsik? Spero torni”

“Spero che la fascia porti bene” Lorenzo Insigne, attaccante e neo capitano del Napoli, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“Spero che la fascia porti bene”

Lorenzo Insigne, attaccante e neo capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita della gara contro la Fiorentina valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Ecco le sue parole:
“Fa ancora male il ko dell’anno scorso a Firenze, ma è passato: siamo concentrati sulla gara di stasera, non vogliamo sbagliare l’approccio e portare i tre punti a casa. Sfida con Chiesa? No, lui è un grande giocatore e in Nazionale spesso giochiamo insieme, non ci giochiamo il posto. E’ un bene sia per me che per lui che abbiamo ruoli diversi, anche per la nazionale. Abbiamo bisogno dei nostri compagni per fare la differenza.
Prima da capitano senza Hamsik? Dispiace che Marek sia andato via, ognuno fa le proprie scelte: gli auguro tutto il bene di questo mondo, perchè è un ragazzo che merita. Spero torni a Napoli a trovarci, poi per la fascia sono orgoglioso di indossarla da napoletano e speriamo porti bene”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare