Insigne a Radio Kiss Kiss: “Critiche? Sempre ricevute a Napoli, ma non voglio fare polemica. EL? Vogliamo la finale”

“Secondo tempo molle? Penso che non abbiamo fatto male” Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“Secondo tempo molle? Penso che non abbiamo fatto male”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine del match pareggiato contro il Sassuolo al Mapei Stadium proprio grazie ad un suo gol nel finale.

Ecco le sue parole:
“Siamo partiti forte ma abbiamo sprecato qualche occasione. Abbiamo affrontato una squadra brava nel possesso palla e quando perdevamo il pallone andavamo in difficoltà. Ora dobbiamo pensare a giovedì e al Salisburgo perchè vogliamo arrivare in finale. Critiche? A Napoli le ho sempre ricevute ma io gioco e mi impegno, forse questo messaggio non arriva alla gente. Non voglio far polemica, ma vado avanti per la mia strada. Ho un carattere particolare, a volte sbaglio ma chiedo sempre scusa. Nel secondo tempo non credo che abbiamo giocato male ma potevamo fare di piu’, ne abbiamo le capacità. Abbiamo affrontato una squadra con un allenatore bravo cercando di non disunirci. Ci portiamo a casa un punto importante”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare