Quantcast
Banner Gori
Mario rui foto vivicentro
SSC Napoli - news

Infortunio Mario Rui, il Comunicato Ufficiale della SSC Napoli: “Risentimento muscolare”

Infortunio Mario Rui, il Comunicato Ufficiale della SSC Napoli: “Risentimento muscolare”

Si estende l’emergenza difensiva per il Napoli. Nel corso della partita contro il Genk, Mario Rui è dovuto uscire dal campo nel corso del primo tempo. Contro il Torino Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly (squalificato) e probabilmente anche di Maksimovic a causa dei problemi fisici avvertiti durante la partita contro il Brescia. Da valutare anche le condizioni di Manolas che sembra aver recuperato e quelle di Hysaj, rimasto a Castel Volturno per precauzione.

IL COMUNICATO UFFICIALE SULLE CONDIZIONI DI MARIO RUI:

Risentimento muscolare alla coscia sinistra. Questa la prima diagnosi per Mario Rui che è uscito nel primo tempo nella gara contro il Genk. Le condizioni del difensore azzurro verranno valutate gradualmente alla ripresa degli allenamenti prevista per domani.

Rileggi LIVE – Genk-Napoli 0-0

Si estende l’emergenza difensiva per il . Nel corso della partita contro il Genk, Mario Rui è dovuto uscire dal campo nel corso del primo tempo. Contro il Torino Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly (squalificato) e probabilmente anche di Maksimovic a causa dei problemi fisici avvertiti durante la partita contro il Brescia. Da valutare anche le condizioni di Manolas che sembra aver recuperato e quelle di Hysaj, rimasto a Castel Volturno per precauzione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più