Infortunio Mario Rui, il Comunicato Ufficiale della SSC Napoli: “Risentimento muscolare”

Infortunio Mario Rui, il Comunicato Ufficiale della SSC Napoli: “Risentimento muscolare” Si estende l’emergenza difensiva...

LEGGI ANCHE

Infortunio Mario Rui, il Comunicato Ufficiale della SSC Napoli: “Risentimento muscolare”

Si estende l’emergenza difensiva per il Napoli. Nel corso della partita contro il Genk, Mario Rui è dovuto uscire dal campo nel corso del primo tempo. Contro il Torino Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly (squalificato) e probabilmente anche di Maksimovic a causa dei problemi fisici avvertiti durante la partita contro il Brescia. Da valutare anche le condizioni di Manolas che sembra aver recuperato e quelle di Hysaj, rimasto a Castel Volturno per precauzione.

IL COMUNICATO UFFICIALE SULLE CONDIZIONI DI MARIO RUI:

Risentimento muscolare alla coscia sinistra. Questa la prima diagnosi per Mario Rui che è uscito nel primo tempo nella gara contro il Genk. Le condizioni del difensore azzurro verranno valutate gradualmente alla ripresa degli allenamenti prevista per domani.

Rileggi LIVE – Genk-Napoli 0-0

Si estende l’emergenza difensiva per il . Nel corso della partita contro il Genk, Mario Rui è dovuto uscire dal campo nel corso del primo tempo. Contro il Torino Ancelotti dovrà fare a meno di Koulibaly (squalificato) e probabilmente anche di Maksimovic a causa dei problemi fisici avvertiti durante la partita contro il Brescia. Da valutare anche le condizioni di Manolas che sembra aver recuperato e quelle di Hysaj, rimasto a Castel Volturno per precauzione.

Operazione Antimafia a Castellammare di Stabia: clan del Rione Moscarella

Operazione Antimafia a Castellammare di Stabia: Polizia di Napoli arresta 11 persone, sospettate di mafia ed estorsione. Clan camorristico coinvolto.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare