Quantcast

SSC Napoli - news

Infortunio choc Chiriches, i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli: “Non mollare!”

Infortunio Chiriches, i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli: “Non mollare!”

L’infortunio choc del centrale difensivo del Napoli, Vlad Chiriches, ha scosso – e non poco – i supporter azzurri che nel loro piccolo hanno voluto dimostrare il proprio affetto con centinaia di messaggi pubblicati sui social. Su instagram auguri per il decorso dell’infortunio, come quello di Riccardo “@vladchiriches ABBIAMO SAPUTO DELLA TUA ROTTURA DEL CROCIATO 😔. NON MOLLARE FENOMENO! TORNERAI PIÙ FORTE DI PRIMA!!!”.
O come quello di un tifoso che non vuole perdere la speranza: “Sappiamo che è rottura,ma ci crediamo ancora….forza che è solo una distrorsione💙💙”
Ma i tifosi hanno postato anche tanti messaggi polemici sull’impiego in nazionale: “Queste nazionali hanno rotto! Solo a noi si rompono in Nazionale, basta! Riprenditi presto conte Vlad!” ha commentato un utente abbastanza alterato.
Il capitano della nazionale rumena, sebbene il suo scarsi impiego tra i titolari azzurri, ha saputo dimostrare di essere una solida alternativa. Un alternativa che in una stagione difficile come quella appena iniziata era fondamentale avere a disposizione. Intanto la società ha fatto sapere tramite il proprio profilo twitter ufficiale che Chiriches effettuerà lunedì le visite a Villa Stuart.
Ed anche in questo caso i commenti dei tifosi non sono mancati: qualcuno ha anche smorzato gli animi pubblicando la foto di un santo intento a benedire la squadra.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania