Infortunio choc Chiriches, i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli: “Non mollare!”

Infortunio Chiriches, i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli: “Non mollare!” L’infortunio choc del centrale...

LEGGI ANCHE

Infortunio Chiriches, i messaggi d’affetto dei tifosi del Napoli: “Non mollare!”

L’infortunio choc del centrale difensivo del Napoli, Vlad Chiriches, ha scosso – e non poco – i supporter azzurri che nel loro piccolo hanno voluto dimostrare il proprio affetto con centinaia di messaggi pubblicati sui social. Su instagram auguri per il decorso dell’infortunio, come quello di Riccardo “@vladchiriches ABBIAMO SAPUTO DELLA TUA ROTTURA DEL CROCIATO ?. NON MOLLARE FENOMENO! TORNERAI PIÙ FORTE DI PRIMA!!!”.
O come quello di un tifoso che non vuole perdere la speranza: “Sappiamo che è rottura,ma ci crediamo ancora….forza che è solo una distrorsione??”
Ma i tifosi hanno postato anche tanti messaggi polemici sull’impiego in nazionale: “Queste nazionali hanno rotto! Solo a noi si rompono in Nazionale, basta! Riprenditi presto conte Vlad!” ha commentato un utente abbastanza alterato.
Il capitano della nazionale rumena, sebbene il suo scarsi impiego tra i titolari azzurri, ha saputo dimostrare di essere una solida alternativa. Un alternativa che in una stagione difficile come quella appena iniziata era fondamentale avere a disposizione. Intanto la società ha fatto sapere tramite il proprio profilo twitter ufficiale che Chiriches effettuerà lunedì le visite a Villa Stuart.
Ed anche in questo caso i commenti dei tifosi non sono mancati: qualcuno ha anche smorzato gli animi pubblicando la foto di un santo intento a benedire la squadra.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare