Incredibile Napoli, l’entourage di Verdi: “E se avessimo firmato per giugno?”

“Chi ha detto che Simone non l’abbia già fatto?” La telenovela Verdi-Napoli sembra non essersi ancora...

LEGGI ANCHE

“Chi ha detto che Simone non l’abbia già fatto?”

La telenovela Verdi-Napoli sembra non essersi ancora conclusa. Pochi giorni fa, il numero 9 del Bologna aveva reso pubblica la sua volontà di restare in Emilia fino alla fine della stagione. Da questa decisione sono piovute anche tante critiche, da parte di buona parte degli addetti ai lavori.

Aveva preferito giocare e mettersi sulle spalle ancora un pò di esperienza prima di fare il grande salto di qualità, aveva preferito calcare il campo al triplicarsi del suo ingaggio.
E così, dopo le rivelazioni di Davide Lippi che voleva un Politano deciso a spingere per arrivare in Campania, ieri è arrivata la risposta di Branchini, membro del gruppo di Orgnoni, procuratore di Verdi: “Ma chi ha detto che Verdi non abbia già firmato con il Napoli per giugno?”

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Deejay:
“E’ inaccettabile criticare un giocatore che decidere di concludere un percorso di crescita prima di approdare in una big. Lui ha rifiutato di triplicare il proprio ingaggio dando immediatamente una risposta: è assurdo non comprendere la sua scelta, soprattutto nel calcio di oggi in cui tanti calciatori prendo decisioni sbagliate. Giocatori che hanno seguito la scia mediatica, che sono costati tanto e poi spariti. Chi lo dice che il treno non ripasserà più? Chi ha detto che Verdi non abbia già firmato con il Napoli per giugno?  Alcuni alberi danno i frutti prima, altri dopo: Simone è un talento e giocherà fino a trentacinque anni ad alti livelli”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare