Quantcast

SSC Napoli - news

Inacio Pià: “Se giochi sempre con gli stessi, prima o poi, fatichi”

“Sarri deve far ruotare i titolarissimi”

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, si è soffermato sul momento che sta attraversando la squadra di Sarri e sull’apparente stato di appannamento che soffre.

“Mi sembra ovvio che senza una rotazione di uomini, prima o poi, la fatica inizia a farsi sentire”, ha detto il brasiliano, “Sarri deve capire che non possono giocare sempre i ‘titolarissimi’ “. Poi, risponde alle domande dei giornalisti.
Il Napoli ora sta pagando qualcosina…
“Spero che il Napoli esca da questo piccolissimo periodo di flessione, soprattutto dal punto di vista fisico. Se giochi sempre con gli stessi non puoi reggere tutte le competizioni, soprattutto se vuoi competere ad altissimi livelli. E’ vero che si dovrà sperare nella vittori del City, ma la squadra di Guardiola non avrà molti problemi nel vincere”.

Il Napoli potrebbe subire il contraccolpo della sconfitta con la Juve e della perdita?
“Fa sempre male perdere e non piace mai a nessuno. Il Napoli dovrà reagire, anche se non sara semplice, soprattutto perché mancherà uno come Insigne. Lui è stato il trascinatore di questa prima parte di stagione e la sua assenza si farà sentire”.

Un calciatore, Inacio Pià, che ha sempre ha avuto Napoli nel cuore e che è sempre rimasto nel cuore dei napoletani. Lui che fu protagonista della cavalcata degli azzurri dalla serie C1 alla B nella stagione 2005/06.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania