Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Il Roma: “Milik più soldi è l’offerta del Napoli per Icardi”

De Laurentiis deciso ad affondare il colpo per il pezzo da novanta

Aurelio De Laurentiis è determinato a mettere a segno il colpo da novanta che alzerà definitivamente l’asticella del Napoli che potrà lottare, fino in fondo, per l’obiettivo tricolore rendendo la vita difficile alla Juventus che domina da troppo tempo la Serie A. Il tecnico Carlo Ancelotti ha, già da tempo, richiesto un attaccante che fosse in grado di mettere a segno circa trenta gol a stagione.

Il profilo individuato nell’ambiente azzurro è quello che porta a Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter è in rotta con il suo club dopo le vicissitudini dello scorso anno che hanno portato, tra l’altro, al declassamento da capitano con la fascia finita sul braccio del portiere Samir Handanovic. Una vicenda vista come affronto che ha fatto sentire Icardi messo da parte e non più al centro del progetto-Inter.
Così è nata l’idea della dirigenza del Napoli di portare l’argentino all’ombra del Vesuvio con i contatti tra le parti che sono andati via via incrementandosi.

Ecco quanto dichiarato dal giornalista de Il Roma Giovanni Scotto attraverso il proprio profilo Twitter:
“Il Napoli ha offerto Milik più conguaglio all’Inter per Icardi. De Laurentiis sta facendo di tutto per fare il grande colpo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania