Il Roma – Luperto vicino al rinnovo: sostituirà Koulibaly

Il difensore italiano andrà a sostituire il compagno di reparto Sebastiano Luperto continuerà a difendere...

LEGGI ANCHE

Il difensore italiano andrà a sostituire il compagno di reparto

Sebastiano Luperto continuerà a difendere i colori azzurri del Napoli. La società partenopea ha deciso di rinnovare il contratto del difensore italiano che, nel presente così come nel futuro, sarà il degno sostituto del compagno di reparto Kalidou Koulibaly. Il numero 13 azzurro gode della fiducia del tecnico Carlo Ancelotti che ha voluto fortemente che fosse trattenuto in azzurro per la sua affidabilità come difensore centrale ma anche per la sua duttilità, visto che può giocare sull’out mancino fornendo, ugualmente, prestazioni di alto livello dando sicurezza al reparto difensivo anche quando è orfano dei difensori titolari.

Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de Il Roma:
“Il Napoli ha confermato anche il talentuoso Luperto, difensore classe 1996, l’erede di Albiol – per aspetto fisico e non solo – che può giocare sia come centrale come come terzino a sinistra. Un giocatore prezioso che lo scorso anno ha raccolto diverse presenze, anche in campo internazionale, e in questa stagione si prepara a giocare decisamente di più. Sarà lui il sostituto di Koulibaly, l’unico dei tre a saper giocare sul centro sinistra, ruolo che ricopre naturalmente da anni. Il Napoli ha grande fiducia in Luperto e a breve annuncerà il rinnovo di suo contratto”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare