Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Il Roma – L’infortunio di James non influirà sulle strategie del Napoli

Continua il dialogo tra le due società per il trasferimento del calciatore colombiano

Una trattativa che sembra essere destinata ad avere un epilogo soltanto alla conclusione del calciomercato. Il Napoli continua a corteggiare James Rodriguez che, nel frattempo, ha anche giocato nella gara del campionato spagnolo con la maglia del Real Madrid. La società del presidente Florentino Perez sembra essere intenzionata a trattenere l’asso colombiano e qui entra in gioco il suo procuratore per capire se i “Blancos” possono ancora imbastire una trattativa per il trasferimento al club di Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Il colombiano resta un obiettivo di mercato del Napoli: l’infortunio, teoricamente, non dovrebbe cambiare nulla. I tempi di recupero non sono lunghi, e sta arrivando la sosta. Ma il club azzurro, di solito, è molto diffidente con i calciatori infortunati. Al di l questo ennesimo punto interrogativo, il super procuratore è atteso a Madrid, dove deve definire alcune situazioni.
Mendes chiederà a Perez se resta l’intenzione di cederlo, portando l’offerta del Napoli, vale a dire il solito prestito con diritto di riscatto, per una cifra totale di 35 milioni di euro. Se il Real Madrid dovesse accettare, per il Napoli potrebbe esserci il clamoroso colpo, visto che ormai su James sale lo scetticismo. Altrimenti James rimarrà aMadrid e se ne riparlerà in futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più