Il Roma – Il Coronavirus ferma il Napoli: Gattuso prova a tenere alta la concentrazione

Fase delicata per il calcio italiano Il Coronavirus sta mettendo a dura prova ogni settore...

LEGGI ANCHE

Fase delicata per il calcio italiano

Il Coronavirus sta mettendo a dura prova ogni settore di tutta l’Italia. Tra questi settori c’è anche il mondo del calcio (e il Napoli di Gennaro Gattuso) che ha visto un’infinita polemica sulla disputa delle gare. La soluzione è arrivata con la decisione di giocare le partite a porte chiuse per la salvaguardia degli spettatori.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“Adesso che tutto sembrava andare per il verso giusto è capitato di doversi fermare per colpa dell’emergenza Coronavirus. Per lo slittamento del calendario neanche domenica gli azzurri potranno scendere in campo poiché il Verona domenica dovrà recuperare il match con la Sampdoria. Il buon Gattuso, comunque, adesso deve cercare di tenere alta la concentrazione dei suoi. Da ex calciatore sa bene che quando non c’è l’adrenalina della partita diventa difficile allenarsi bene. Ma questo Napoli non può permettersi cali nè adesso e nè mai”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare